The Walking Dead: World Beyond - Rimandata la Prima TV dello Spin-off della Serie TV AMC

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Una nuova serie tv è costretta a rinviare la messa in onda della premiere a causa dell'emergenza Coronavirus. Stiamo parlando di The Walking Dead: World Beyond.

Lo spin-off dello show sugli zombie più famoso del panorama seriale avrebbe debuttato questo 12 Aprile, subito dopo la messa in onda del finale di stagione della serie madre.

Il programma televisivo, che sarà composto da due stagioni, tratterà della generazione di giovani nata durante l'apocalisse zombie, che non ha dunque mai conosciuto la vita prima del disastro.

La data di debutto è ora da destinarsi, si parla di un generico "fine dell'anno", si attendono a questo punto notizie più precise.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.