The Walking Dead: World Beyond - La Serie TV Spin-off doveva inizialmente avere un altro Nome
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
The Walking Dead: World Beyond è il nuovo show, in uscita il prossimo 4 Ottobre, basato sul franchise della AMC, creato a partire dalle pagine del celebre fumetto di Robert Kirkman.
La serie, che presenta una storia e personaggi totalmente inediti rispetto al materiale di partenza, tratterà della prima generazione nata dopo l'apocalisse zombie e avrà per protagonisti quattro adolescenti che hanno sempre vissuto al riparo dalle minacce esterne, ma che ora saranno costretti ad esplorare il pericoloso mondo al di fuori del loro rifugio.
In una recente intervista, Alexa Mansour, l'attrice che presta il volto alla giovane Hope, uno dei quattro personaggi principali, ha rivelato che la serie ha rischiato di avere un titolo totalmente diverso da quello scelto.
Inizialmente era stato adottato come nome in codice provvisorio per tutti gli addetti al set "Monument", riferito proprio al luogo selezionato per le riprese, ossia Monument Street, in Virginia, ma successivamente venne designato "Endlings" come titolo ufficiale, ma, come ha svelato l'attrice, l'idea non riscuoteva grandi consensi.
"A dire il vero, credo che a nessuno di noi sia piaciuto quel nome" - ha dichiarato Mansour, aggiungendo in seguito - "Scherzavamo sul set e dicevamo tutti nomi strani e stupidi, come Children of The Walking Dead, e poi hanno inventato World Beyond. Quel momento è stato migliore di quando ho accettato il lavoro, perchè eravamo reali, sembrava di essere davvero qualcosa".
E voi che dite? Siete contenti della scelta finale o avreste preferito l'altro titolo?
Fonte: Comic Book