The Walking Dead: World Beyond 2 - Pubblicata la Sinossi della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il sorprendente finale di stagione, che ha visto Hope e Silas finire nelle mani dell’oscura CRM e il resto del gruppo suddiviso, l’impresa delle sorelle Bennet, impegnate nel salvataggio del padre, si fa sempre più ardua.
The Walking Dead: World Beyond, terzo spin-off del franchise seriale basato sui fumetti di Robert Kirkman, si prepara a tornare entro la fine dell’anno con il secondo e conclusivo arco narrativo, che ha recentemente accolto nel cast l’attrice Gissette Valentin.
In attesa di poter conoscere nuovi e succulenti aggiornamenti sullo show, previsti il 23 luglio durante il panel ufficiale della AMC dell’edizione virtuale del Comic-Con di quest’anno, la rete televisiva ha rilasciato la sinossi della prossima stagione.
Stando a quanto trapelato, i nuovi episodi segneranno la fine dell’epica avventura dei giovani protagonisti, che hanno viaggiato per l’intero paese, inseguendo una missione che ha cambiato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo.
Mentre affrontano la misteriosa Repubblica Civica Militare e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno, e l'innocenza verrà perduta e ritrovata.
Una descrizione che rivela sicuramente ben poco, ma, nella sua semplicità, riesce già ad alimentare le fantasie dei fan, pronti più che mai all'epilogo della storia.
Fonte: Comic Book