The Walking Dead: World Beyond 2 - Max Osinski nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
È di queste ultime ore la notizia secondo cui il cast dello spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, ha aggiunto Max Osinski per interpretare un ruolo ricorrente.
Sono in corso le riprese della seconda e ultima stagione della serie creata da Scott Gimple e Matthew Negrete, dove i giovani sopravvissuti all'apocalisse zombie Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) incontreranno i soldati in tuta nera. Sotto il comando del tenente colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond), il CRM ha diviso il gruppo di adolescenti quando Huck (Annet Mahendru) ha consegnato Hope a Kublek e Silas è stato catturato dalla misteriosa forza militare per terminare la stagione 1.
Nella seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond, Osinski interpreterà Dennis, "un soldato un tempo dedicato e disciplinato che ora sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita". Osinski ha interpretato l'agente James Davis in sette stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. e ha recitato in episodi di Shameless, New Amsterdam e nel reboot di MacGyver.
"Entusiasta di far parte di questo universo, non vedo l'ora di condividere ciò su cui stanno lavorando tutti", ha scritto Osinski in un post su Instagram dal set del nuovo capitolo di The Walking Dead: World Beyond.
Osinski si unisce a un cast che include Nico Tortorella come Felix, Jelani Alladin come Will, Joe Holt come Dr. Leo Bennett, Natalie Gold come Dr. Lyla Bellshaw e Ted Sutherland come Percy. Negrete, che funge da showrunner, ha descritto la nuova stagione di The Walking Dead: World Beyond come più grandiosa per portata e scala con una maggiore enfasi:
"Penso che per i personaggi, si tratti di loro che imparano su loro stessi. Penso che ci sia molto di più da scoprire su questi personaggi in termini di come affronteranno queste sfide", aveva detto in precedenza Negrete in un'intervista "Siamo passati da queste storie più piccole, e loro che interpretano Monopoly a Treehouse, e sarà molto diverso. Non vedremo alcune cose necessariamente così intime nella seconda stagione. Penso che lo scopo sarà molto più grande, e si troveranno a lottare con il destino di cose molto più grandi - mettiamola così - nella seconda stagione".
La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond sarà presentata in anteprima entro la fine dell'anno su AMC.
Fonte: Comic Book