The Walking Dead: World Beyond 2 - l’ultima Stagione è attualmente in Produzione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A pochissimi giorni dall’inizio delle riprese dell’ultima stagione di The Walking Dead, anche il suo più recente spin-off si sta preparando a tornare in produzione con quelli che saranno gli episodi finali dello show.
È da poco giunta infatti la notizia che sono ufficialmente iniziati i lavori per la seconda annata di The Walking Dead: World Beyond.
L’annuncio è stato confermato da un post sulla pagina di Instagram della serie, in cui compare una foto di quella che sembra la porta del camerino mobile di Alexa Mansour, interprete di Hope, accompagnata da un messaggio che recita: ”La loro storia è lontana dalla conclusione…The Walking Dead: World Beyond è in produzione”.
Lo spin-off vede protagonisti un gruppo di ragazzi appartenenti alla generazione cresciuta durante l’apocalisse zombie, che dopo essere vissuti per lungo tempo al sicuro in una comunità, decidono di intraprendere una pericola missione all’esterno per salvare il padre di due di loro.
Tra numerose difficoltà, tradimenti e colpi di scena, il finale ha visto Hope cadere nelle mani della CRM, che desidera sfruttarne le incredibili doti, mentre Iris (Aliyah Royale) e Felix (Nico Tortorella) si sono imbattuti nel compagno di quest’ultimo, Will, fuggito insieme ad altri sopravvissuti.
I nuovi episodi segneranno la resa dei conti fra i giovani e la misteriosa organizzazione guidata dal tenente colonnello Elizabeth Kublek (Julia Ormond).
Fonte: Comic Book