The Walking Dead Universe: un nuovo Video mostra gli Spin-off

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Per The Walking Dead quando si chiude un ciclo se ne apre un altro. Dopo il rilascio degli ultimi episodi dell’undicesima stagione, AMC ha condiviso un nuovo trailer di The Walking Dead Universe dedicato agli spin-off in arrivo nel 2023 e al ritorno, con l'ottavo capitolo, di Fear the Walking Dead.

Il video mostra alcuni frame dei futuri progetti:

  • The Walking Dead: Dead City avrà come protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan noti già come Negan e Maggie, che saranno impegnati in una missione nella Manhattan post-apocalittica;
  • Daryl Dixon sarà invece ambientata a Parigi con Norman Reedus come star. Il capo di AMC Network Dan McDermott, ha recentemente anticipato: "Daryl si risveglia e si ritrova da qualche parte in Europa, cercando di capire cosa è accaduto. Come è arrivato lì? Come potrà tornare a casa?";
  • Rick & Michonne vedrà come attori principali Andrew Lincoln e Danai Gurira, chiudendo così la storia dei due personaggi. Ambientata in una location completamente inedita, la serie TV mostrerà i due personaggi mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Gli ultimi otto episodi della stagione 11 di The Walking Dead sono disponibili su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.