The Walking Dead: un Attore voleva passare dalla Serie Madre a uno degli Spin-off
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Fear The Walking Dead, lo spin-off della serie TV a tema zombie più famosa della televisione, ci ha mostrato nella prima stagione, l'inizio della pandemia che ha portato alla nascita dei morti viventi.
In seguito lo show è riuscito a ricollegarsi alla stessa linea temporale della serie madre e questo ha permesso il passaggio di alcuni personaggi da un programma ad un altro: è il caso di Morgan Jones, interpretato da Lennie James, e Dwight, che ha il volto di Austin Amelio, che, direttamente da The Walking Dead, sono approdati allo spin-off.
In una recente intervista un ex interprete della serie TV originale ha confessato che gli sarebbe piaciuto condividere lo stesso destino dei suoi colleghi sopracitati.
Si tratta di Jason Douglas, che interpretava Tobin, un abitante di Alexandria che si innamora di Carol.
L'uomo ha dichiarato di essere invidioso, in senso buono, soprattutto di Amelio perché, essendo texano, può vedere i figli tutte le volte che abbandona il set: infatti Fear The Walking Dead viene proprio girato in quei luoghi.
Purtroppo, come sappiamo, il desiderio dell'attore non può più realizzarsi in quanto il suo personaggio è morto nel tredicesimo episodio dell'ottava stagione di The Walking Dead, a causa di una ferita infetta causata durante l'attacco dei Salvatori ad Hilltop.
Fonte: Comic Book