The Walking Dead: le Ultime Aggiunte al Cast dell'inedito Spin-off su Daryl
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Con le riprese ufficialmente iniziate da pochi giorni, giungono nuovi aggiornamenti in merito allo spin-off di The Walking Dead incentrato sull’abile segugio Daryl Dixon, interpretato da Norman Reedus.
Se infatti erano stati recentemente annunciati da parte del produttore esecutivo Scott Gimple alcuni dettagli sullo show, stavolta è il turno di scoprire finalmente qualcosa in più sugli inediti personaggi che faranno la loro apparizione negli episodi, nonché i nomi degli interpreti che ne vestiranno i panni.
Stando a quanto comunicato Clémence Poésy, conosciuta per aver dato il volto a Fleur Delacour nella saga cinematografica di Harry Potter, e Adam Nagaitis, visto in The Terror e Chernobyl, sono saliti a bordo del progetto.
I due ricopriranno i rispettivi ruoli di Isabelle, descritta come la protagonista femminile dello show dal misterioso passato legato a Parigi e associata ad un gruppo religioso progressista, e Quinn, un potente parigino che commercia nel mercato nero e gestisce il Demimonde, una discoteca della città.
Si attendono a questo punto le prossime notizie che svelino altri membri del cast e nuove anticipazioni.
Fonte: Screen Rant