Fear the Walking Dead: Sherry tornerà con un Nuovo Look nella 6° Stagione dello Spin-off
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Manca davvero poco al debutto della sesta stagione di Fear the Walking Dead: l'11 ottobre infatti la rete televisiva AMC trasmetterà la premiere, precisamente a una settimana di distanza dall'atteso episodio finale della decima annata della serie madre e al primo episodio del nuovo spin-off.
Come precedentemente annunciato, i nuovi episodi vedranno l'ingresso nel cast di Christine Evangelista (vista in Chicago Fire), interprete dell'ex moglie di Dwight (Austin Amelio), già apparsa brevemente nella sesta e settima stagione di The Walking Dead.
La donna, dopo essere fuggita da Negan (Jeffrey Dean Morgan, apparso in Supernatural) e dal Santuario, ha lasciato al marito una serie di indizi e appunti che lo hanno portato dalla Virginia in Texas, facendogli infine incontrare il gruppo di protagonisti guidati proprio da Morgan.
"Interpretare di nuovo Sherry è stato fantastico perchè è quasi completamente un personaggio diverso da come era quando stava al Santuario" - ha dichiarato l'attrice - "Ritengo si sia temprata e sia molto più dinamica".
Sherry, che potete vedere nel nuovo poster in calce all'articolo, ritroverà dunque Dwight nei nuovi episodi, ma il tempo trascorso li ha trasformati e cambiati, e il loro ricongiungimento, stando alle parole dello showrunner Ian Goldberg, potrebbe essere diverso da come se lo aspettano.
Fonte: Comic Book