The Walking Dead: sempre più Probabile uno Spin-Off su Negan
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Si avvicina sempre più l’appuntamento atteso da tutti i fan della serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman: il prossimo 28 febbraio infatti verrà finalmente trasmesso il primo dei sei episodi che concluderanno la decima stagione di The Walking Dead.
Una serie di puntate che metteranno sotto i riflettori i protagonisti dello show, approfondendone alcuni aspetti, caratteristiche nonché momenti essenziali del loro passato, come la storia di Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Grey’s Anatomy).
Che l’ex leader dei Salvatori sia uno dei villain più carismatici e amati apparsi nella serie è cosa ormai risaputa, quindi, in vista della sempre più vicina conclusione della storia e in un’ottica di ampliamento dell’universo narrativo, non stupirebbe l’idea di fare uno spin-off su Negan.
Interrogato su Twitter proprio in merito all’argomento, Morgan avrebbe risposto, dichiarando: ”Credo ci siano molte remote possibilità. Vedremo”.
Sicuramente il materiale per sviluppare una storia ci potrebbe essere, basti pensare che lo stesso autore della controparte cartacea ha pubblicato un fumetto postumo alla fine dell’opera originale dal titolo Negan Lives!, che ha narrato le vicende del villain a seguito del suo allontanamento dal gruppo.
Se il progetto andasse in porto, l'eventuale spin-off si aggiungerebbe a quello già annunciato dedicato a Carol e Daryl e a uno di probabile uscita dedicato a Maggie,
Per ora non ci sono ancora conferme ufficiali, quindi non resta che attendere i prossimi sviluppi, consolandosi con l’episodio dedicato al passato del personaggio, che verrà rilasciato il 4 aprile.
Fonte: Comic Book