The Walking Dead: Rivedremo Carl Grimes? Chandler Riggs dice: "Vedremo".

The Walking Dead: Rivedremo Carl Grimes? Chandler Riggs dice: "Vedremo".

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fra tutte le innumerevoli dipartite avvenute durante le dieci stagioni finora andate in onda di The Walking Dead, una delle più inaspettate è stata senza dubbio quella di Carl Grimes.

Il figlio di Rick infatti, sin dalla prima puntata, è stato uno dei personaggi più importanti dello show e, almeno in linea teorica, si poteva ipotizzare, alla morte del padre, un suo futuro coinvolgimento in veste di guida del gruppo dei sopravvissuti.

Le cose purtroppo non sono andate in questo modo e, durante l'ottava stagione, il giovane protagonista si è infine ucciso per non tramutarsi in zombie, a causa di un morso sferratogli da un morto vivente mentre cercava di salvare Siddiq (Avi Nash).

In una recente intervista Chandler Riggs, l'interprete di Carl, si è mostrato aperto alla possibilità di tornare all'interno della serie: "Assolutamente sì, sarebbe molto divertente" ha dichiarato l'attore, il quale ha però aggiunto che non sa se al momento l'evento possa davvero realizzarsi, ma che si vedrà solo in futuro.

Già in passato Riggs aveva espresso la sua intenzione di apparire nuovamente nello show o anche nei prossimi film incentrati proprio su Rick Grimes (Andrew Lincoln), e chissà che il suo proposito non venga prima o poi accolto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più