The Walking Dead: rilasciato il nuovo Trailer della 10° Stagione della Serie

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Il trailer ufficiale della decima stagione di The Walking Dead è finalmente stato rilasciato, per la felicità di tutti i fan della zombie series targata AMC. Trailer questo, basato sulla guerra con i Sussurratori, ormai alle porte. Vicina come un uragano dietro alla propria porta di casa, pronto a sradicare ogni singola vite della vostra casa. E' proprio questo l'effetto che ha provocato il suddetto trailer, che trovate qui sotto, buona visione.

Il trailer, come potete notare, è composto da un efficace mix di immagini dei sopravvissuti di Alexandria su uno sfondo animato, il tutto accompagnato dalla voce di King Ezekiel che recita quanto segue:

"La nostra sopravvivenza ci ha uniti. Siamo una comunità di persone uguali. Insieme siamo più forti. Condividiamo il legame della nostra comune mortalità con chiunque voglia unirsi a noi in pace e onestà. Per coloro che vogliono trovare un suolo comune, questo mondo è vostro di diritto. Uniti dalla fiducia, dalla vita, dalla nostra umanità, stiamo creando un mondo nuovo. Il nostro benessere e la nostra salvezza sono le più alte priorità. Se la guerra dovesse arrivare, la nostra fiducia sarà nei vivi e nel benessere di tutti noi. Insieme, noi sopravviviamo" .

Discorso questo, ch sembra essere un vero e proprio sermone pre-battaglia, scandito con tanta solennità.

Angela Kang, showrunner della serie, ha anticipato che assisteremo a un clima da Guerra Fredda per l'imminente scontro con i Sussurratori. Questa decima stagione dunque, dopo le parole di Samantha Morton (le trovate qui), e, ancor di più dopo questo trailer, si preannuncia ricca di emozioni e di colpi di scena.

E voi?cosa ne pensate?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.