The Walking Dead: Rick & Michonne - AMC condivide il Logo e il Primo Poster

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Fra pochi giorni inizierà il San Diego Comic-Con, ma molte produzioni non saranno presenti a causa dello sciopero SAG-AFTRA degli attori

Nel frattempo, tra i poster che animano la fiera, è anche presento quello di The Walking Dead: Rick & Michonne. Recentemente AMC ha confermato il nuovo titolo pubblicando il logo ufficiale, e probabilmente il primo sguardo alla serie TV verrà condiviso venerdì 21 luglio - durante il panel dedicato all’universo di The Walking Dead. 

Secondo la sinossi rilasciata da AMC, "La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo trasformato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Possono ritrovarsi e chi erano in una situazione diversa da tutte quelle che hanno conosciuto in passato?".

Lo spin-off svelerà quello che è accaduto dopo che Jadis/Anne (Pollyanna McIntosh) ha salvato Rick e lo ha consegnato alla Civic Republic, nell’area post-apocalittica di Philadelphia. A distanza di anni, dal momento in cui Michonne ha scoperto che Rick è sopravvissuto, la protagonista ha intrapreso un viaggio per cercarlo e portarlo a casa dai figli Judith (Cailey Fleming) e Rick “RJ” Grimes Jr (Antony Azor). 

Scott M. Gimple sarà lo showrunner, mentre nel cast sarà presente anche Lesley-Ann Brandt.

The Walking Dead: Rick & Michonne debutterà nel 2024

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.