The Walking Dead: nuovo Titolo per la Serie TV Spin-off su Maggie e Negan

Scritto da: Erica VillaData di pubblicazione: 

Precedentemente intitolato Isle of the Dead, lo spin-off inedito di The Walking Dead, incentrato su Maggie e Negan è stato ribattezzato The Walking Dead: Dead City.

Eli Jorné, sceneggiatore e co-produttore di The Walking Dead sarà  showrunner di Dead City, con la supervisione di Scott Gimple, mentre i due protagonisti Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan saranno i produttori esecutivi.

AMC aveva in precedenza annunciato che Isle of the Dead sarebbe uscita nel 2023 e sarebbe stata composta da sei episodi. L’attuale Dead City vede i due famosi protagonisti Maggie e Negan mentre si dirigono in una Manhattan post-apocalittica, colma di morti ed abitanti sopravvissuti.

Lauren e Jeffrey sono sempre stati gran collaboratori e ora portiamo questa collaborazione ad un livello superiore, con una serie che li porterà oltre i loro limiti. Tutti noi siamo entusiasti di questa nuova sfida, tutta diversa dall’epopea di The Walking Dead”, ha dichiarato Scott Gimple.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.