The Walking Dead: nuovi Aggiornamenti sullo Spin-off su Rick e Michonne
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Finalmente nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick e Michonne, annunciato di recente al Comic-Con di San Diego, che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln, da vari anni assente nella saga e di Danai Gurira.
A pochi mesi dalla conclusione della serie madre, Gurira ha affermato che la serie TV, ancora senza un nome, mostrerà ai fan più accaniti “la conclusione della storia tra Rick e Michonne”.
Lo show inedito sarà composto da una prima stagione di sei episodi, che verrà lanciata nel 2023 su AMC+.
Il creatore e showrunner della serie TV Scott Gimple ha rivelato alcuni dettagli sullo spin-off:
"Ci ho lavorato molto a fondo con Danai e Andy, e continuiamo a lavorarci ogni giorno insieme ad alcuni veterani della serie originale. È una storia d’amore epica, ma anche folle".
Lo show riunirà Rick e Michonne più di sei anni dopo che Rick, gravemente ferito, scompare a bordo di un elicottero della Civic Republic Military. Michonne scopre che Rick è vivo e decide di riportarlo a casa dai loro figli: Rick Grimes Jr. (Anthony Azor) e Judith Grimes (Cailey Fleming).
Di seguito la sinossi rilasciata da AMC:
“Un’epica storia d’amore di due personaggi trasformati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti. Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senz’altro sono ancora vivi”.
Fonte: Comic Book