The Walking Dead: Nuovi aggiornamenti sul Secondo Spin-off della Serie
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come ben ricorderete, lo scorso mese la AMC Networks, ha annunciato a sorpresa lo sviluppo di un nuovo spin-off (ne avevamo parlato qui) ambientato nel franchise di zombie di The Walking Dead e Fear The Walking Dead.
Questa news, ci arriva dalla società di tv via cavo americana, nonostante il calo di ascolti che stanno riscontrando le due zombie series sopracitate.
Al momento sappiamo davvero poco sul nuovo spin-off, ma il CEO della AMC, Josh Sapan (qui sotto in foto) ha confermato al'autorevole sito The Hollywood Reporter, che lo script dell'episodio pilota è già stato completato, anche se non è ancora stata fissata una data per la premiere.
A seguire troverete le parole di Sapan riguardo il nuovo spin-off:
"Con il suo focus su una nuova generazioni di sopravvissuti guidati da due giovani protagoniste, pensiamo che questa terza serie sia un perfetto punto d'incontro con la narrativa di questo universo in quanto multi-generazionale, fresca e inaspettata"
Tra le informazioni trapelate, troviamo la lunghezza della prima stagione, ovvero 10 episodi e la produzione dovrebbe iniziare quest'estate in Virginia.
Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead, sarà "promosso" a produttore esecutivo della nuova serie, mentre il ruolo da showrunner è stato affidato a Matt Negrete (qui sotto in foto), storico sceneggiatore della saga.
Ancora purtroppo non abbiamo informazioni riguardati la data d'uscita del terzo spin-off del franchise ma, nell'attesa di scoprirla, vi ricordiamo che la serie madre è stata rinnovata per una decima stagione e che, Fear The Walking Dead debutterà il 2 Giugno con la quinta stagione (qui trovate il trailer e tutte le info).
Vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alle serie, vi rimandiamo alle schede di The Walking Dead e Fear The Walking Dead.
Fonte: The Hollywood Reporter