The Walking Dead: Norman Reedus parla del Futuro del suo Personaggio

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo la recente conclusione della programmazione da parte di AMC dell'ultima stagione di The Walking Dead, una delle più chiacchierate della serie, una delle star principali dello show, Norman Reedus (che interpreta Daryl Dixon), ha parlato del futuro del suo personaggio nel serial, ai microfoni di Entertainment Tonight.

Dopo l’uscita di scena di tanti interpreti famosi, tra di loro ricordiamo quella di Lauren Cohan (Maggie), Andrew Lincoln (Rick Grimes) e, prossimamente, Danai Gurira (Michonne), ci sono state delle importanti ripercussioni sulla storia dello show, sui vari equilibri creatisi e consolidatisi.
Come andrebbe ad intaccare questi elementi l'eventuale uscita di scena di un'altro dei personaggi più famosi della serie? The Walking Dead potrebbe resistere ad un'altra batosta del genere? 

A tal proposito, l'attore Norman Reedus, che ci aveva già incuriosito con le affermazioni sul finale di stagione (ne abbiamo parlato in questo articolo), si è espresso su quale sarà il futuro del suo personaggio

Esso infatti, ad oggi, risulta essere, assieme alla collega Melissa McBride (Carol), uno degli attori storici della serie.

Qui sotto, troverete le sue parole a riguardo, rilasciate durante un'intervista ad Entertainment Tonight:

“Non voglio andare da nessuna parte. Raderei al suolo l’intero studio se si sbarazzassero di me. 
Ho sempre detto che volevo andarmene verso il tramonto con un cane, ma adesso un mucchio di persone lo stanno facendo, per cui non saprei. 
Non so in che modo vorrei morire. Non vorrei mai uscire di scena, perciò non voglio dire in che modo. Non voglio fornire idee a qualcuno”...

Il personaggio interpretato da Reedus, è uno dei più particolari e sviluppati della serie, senza considerare il forte attaccamento che l'attore prova nei sui confronti. Pensate davvero il Daryl possa uscire di scena come tanti altri attori del cast originario hanno fatto?

A noi, dopo le affermazioni fatte dall'attore, sembra più che improbabile che abbandoni lo show, ma come sappiamo bene, gli attori in queste situazioni di "dentro o Fuori" hanno un peso relativo.

Non ci resta che sperare che il personaggio in questione "resista" e non ci abbandoni nell'immediato futuro. 

Per chi segue lo spin-off della citata serie, Fear The Walking Dead, vi ricordiamo che solo pochi giorni fa è uscito l'attesissimo trailer della quinta stagione (che trovate in questo articolo).

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.