The Walking Dead: Norman Reedus commenta l'Addio di Danai Gurira

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'attrice Danai Gurira, dopo ben otto stagioni, dice addio alla serie zombie drama The Walking Deadnella quale interpretava Michonne.

A tal riguardo il collega e amico Norman Reedus, che ha recitato con lei a partire dalla terza stagione, afferma che sentirà la sua mancanza ogni giorno, e che è felice per tutto ciò che sta accadendo nella sua vita

L'attore in un'intervista con il sito Enterteinament Weekly ha così descritto Danai Gurira:
"Si getta in ogni scena con una ferocia e una grazia che sono davvero d'ispirazione per il nostro lavoro, L'ho vista in momenti più vulnerabili ed anche in quelli dove risultava più aggressiva. Abbiamo attraversato tutto insieme. Per questo motivo si tratta di più che perdere solamente un membro del cast. Stai perdendo qualcuno con cui hai avuto un legame molto forte. Non è una che segue gli altri in seconda ruota, ma una leader nata."

La Gurira, nel suo ultimo giorno di recitazione, ha affermato: "É stata una grande emozione. Sono rimasta molto colpita da quanto affetto ho ricevuto da tutti".

L'attrice, allo stesso modo dell'attore Andrew Lincoln (che interpretava il vice sceriffo Rick Grimes), abbandona le scene per seguire nuove opportunità di carriera: avrà infatti ruolo di showrunner nella prossima mini-serie in uscita su HBO Americanah e svolgerà numerosi ruoli dietro le quinte presso la ABC studios della Disney, avendo firmato un contratto vincolante per i prossimi due anni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.