The Walking Dead: Nico Tortorella sarà nel Cast del Secondo Spin-off
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo aver lavorato per sei stagioni nel comedy-drama Younger, Nico Tortorella ha firmato un contratto con la AMC, per uno dei ruoli da protagonista del secondo spin-off di The Walking Dead, in arrivo sull'emittente la prossima Primavera.
Il nuovo spin-off sarà scritto da Scott M. Gimple e Matt Negrete, due dei maggiori sceneggiatori della The Walking Dead. La serie, ancora senza titolo, si focalizzerà sulla prima generazione cresciuta nell'apocalisse, ragazzi che non hanno mai conosciuto il passato prima di quell'evento. Quando una società si resetta, spariscono le leggi e vige la legge del più forte, le strade diventano due, o si diventa buoni o cattivi. Secondo Deadline Tortorella interpreterà un ragazzo di nome Felix che non avrà paura di lottare per la sicurezza di altre persone.
I fan di Younger non dovranno temere, l'attore non sparirà dalla serie, che è stata da poco rinnovata per una settima stagione. Tortorella riuscirà a lavorare in entrambe le serie senza penalizzare il valore dei due prodotti.
Per ulteriori informazioni seguite la nostra pagina Facebook.