The Walking Dead: nello Speciale della Serie TV AMC ci saranno due Ospiti Importanti

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il sospirato sedicesimo episodio del decimo capitolo di The Walking Dead, considerato fino a poco tempo fa come il finale di stagione, è ormai alle porte.

La resa dei conti con i temuti Sussurratori prevista per il prossimo 4 ottobre si preannuncia davvero ricca di tensione, stando alle parole degli attori, e potrebbe segnare l'epilogo dell'avventura per uno degli storici protagonisti.

L'hype dei fan è sicuramente alle stelle e, in vista dell'evento, la rete televisiva AMC trasmetterà uno speciale interamente dedicato a questo universo seriale, con dettagli e anticipazioni sia sulla serie madre, che i suoi due spin-off, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.

Il programma, dal nome The Walking Dead Universe Preview Special, andrà in onda domenica 27 settembre e sarà condotto da Chris Hardwick, presentatore di Talking Dead, che durante la serata sarà affiancato da numerosi ospiti fra cui Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, e Lauren Cohan (Whiskey Cavalier), l'interprete di Maggie Rhee.

L'attrice, come ormai sapranno gli spettatori, dopo l'abbandono a metà della nona stagione dello show, tornerà nel prossimo episodio, con il suo personaggio che si troverà a dover fare i conti con le nuove dinamiche all'interno del gruppo, in particolar modo con la presenza di Negan (Jeffrey Dean Morgan, visto in Supernatural), con il quale ha da sempre un conto in sospeso mai pienamente risolto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.