The Walking Dead: nel Cast del nuovo Spin-off troveremo Joe Holt
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Il cast della tanto attesa nuova serie TV della AMC, ovvero il secondo spin-off di The Walking Dead, continua ad allargarsi.
Successivamente alla notizia dell'arrivo nel cast di Nic Tortorella (ne avevamo parlato qui), AMC annuncia un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Joe Holt, attore che sarà sicuramente noto ai fan di The Punisher.
Info sul suo personaggio
Tra le info che abbiamo, inerenti al personaggio che interpreterà Holt, sappiamo che si chiama Leo Bennett ed è un uomo legato alla sua famiglia, nonché un professore molto rispettato. Nonostante la catastrofe che ha colpito la Terra è una persona ottimista e di buon cuore, pronto a tutto pur di salvare le persone a lui vicine.
Tra le info che riguardano il secondo spin-off di The Walking Dead, sappiamo che sarà qualcosa di totalmente nuovo, e che, nel corso delle puntate vedremo crescere la prima generazione di ragazzi nata dopo l'apocalisse zombi.
I protagonisti saranno interpretanti da Alexa Mansour (qui sotto in foto e, vista in Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e Hal Cumpston (Bilched), che vestiranno i panni di tre giovani che dovranno affrontare un lungo e pericoloso viaggio che cambierà profondamente il loro carattere e le dinamiche del loro rapporto.
Ecco le parole rilasciate da AMC a riguardo:
"Alcuni diventeranno degli eroi, altri dei villain. Ma alla fine il viaggio cambierà tutti, creandogli una nuova identità personale, nel bene e nel male".
Non sappiamo ancora quando potremo vedere la prima stagione della serie, sappiamo solo che sarà composta da 10 episodi e che le riprese dovrebbero iniziare in Virginia.
Nel frattempo però, i fan dell'universo creato da Robert Kirkman potranno consolarsi con le nuove puntate della quinta stagione di Fear The Walking Dead, oppure aspettare il prossimo ottobre per scoprire come andrà avanti la storia di Carol, Michonne e gli altri sopravvissuti dello show principale, che arriva con la decima stagione.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Deadline