The Walking Dead: Maggie Greene potrebbe tornare entro la fine della 10° Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Potremmo non dover fare a meno di Lauren Cohan (l'interprete di Maggie Greene) per molto tempo, pare infatti che la nuova showrunner, Angela Kang, stia già pianificando il suo ritorno in The Walking Dead

L'attrice si è recentemente allontanata dalla serie: l'annuncio della sua assenza era arrivato insieme a quello ancor più eclatante, riguardante l'addio allo show di Andrew Lincoln, interprete del protagonista Rick Grimes.

In una intervista a Comic Book, la showrunner avrebbe confermato di essere già in trattativa per un ritorno dell'amata star:
"Speriamo di tornare presto a raccontare la storia di Maggie, nella decima stagione. Ho parlato con Lauren per alcune questioni e, se tutto va bene, programmeremo un incontro. Il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori in missione, e ho già qualche idea su cosa stiano facendo".

La Kang, ha però placato gli animi affermando che il ritorno di Maggie non è ancora scolpito nella pietra:
"Ne stiamo sicuramente discutendo, ma vedremo".

Voi che ne pensate? Vi ha stupiti il modo in cui il personaggio ha, almeno per ora lasciato The Walking Dead?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.