The Walking Dead: Lennie James (Morgan) vorrebbe girare delle Scene con Negan
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
The Walking Dead è una serie TV che andando avanti con le stagioni ha ampliato sempre più il suo universo: partendo da un sparuto gruppo di sopravvissuti, è arrivata infatti ad accogliere sullo schermo tante comunità differenti composte da una grande varietà di protagonisti.
Questo naturalmente ha portato a suddividere le puntate tra le diverse storyline raccontate e molto spesso alcuni interpreti, nel continuo ricambio del cast dettato dagli abbandoni o dalle morti dei personaggi, non sono riusciti a condividere una scena.
É il caso ad esempio di Lennie James (Save Me), l'interprete di Morgan, che ospite a "Friday Night in With the Morgans", podcast ideato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), celebre volto di Negan, ha rivelato il suo rammarico di non aver mai spartito una sequenza proprio con l'ex capo dei Salvatori e con Michael Cudlitz (Band of Brothers), che ha vestito i panni di Abraham.
"Una delle cose di cui mi pento di più del periodo di The Walking Dead, e sono davvero poche, è che ci sono un paio di persone con cui ho stretto amicizia e non sono mai riuscito a girare delle scene con loro. Tu e Cudlitz siete in cima alla mia lista": ha dichiarato l'attore.
A quel punto è intervenuto anche Jeffrey Dean Morgan che ha ammesso di provare il medesimo cruccio del collega: "Non è mai successo! Sono arrivato io e tu sei andato via, è uno dei miei più grandi rimpianti".
Come sappiamo però Lennie James è tutt'ora nel cast dello spin-off, Fear The Walking dead, e quindi un possibile cross-over con la serie madre potrebbe benissimo colmare questa lacuna fra i due.
Chissà che in un eventuale futuro non si possa davvero realizzare.
Fonte: Digital Spy