The Walking Dead: la star Hilarie Burton interpreterà Lucille, la moglie di Negan
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Come sapranno ormai da tempo i fan, la decima stagione di The Walking Dead ha ricevuto l’ordine per altri sei episodi aggiuntivi, i quali saranno dedicati interamente ai protagonisti, andandone ad esplorare alcuni aspetti o caratteristiche e arricchendone le sfaccettature.
Stando a quanto trapelato recentemente, spazio sarà dato ad uno dei personaggi più interessanti dello show e stiamo parlando di Negan, l’ex capo dei Salvatori interpretato da Jeffrey Dean Morgan (apparso in Grey’s Anatomy), di cui verranno finalmente rivelate le origini.
Da alcuni discorsi e confessioni, qualche frammento del suo passato è già stato reso noto al pubblico: ad esempio la celebre mazza da baseball Lucille, fedele compagna del protagonista, porta lo stesso nome della sua defunta e amata moglie.
Proprio la consorte apparirà nella puntata a lui dedicata ed è stato da poco rivelato il nome dell’interprete che ne vestirà i panni: si tratta dell’attrice Hilarie Burton, famosa per aver dato il volto a Peyon Sawyer in ben sei stagioni del teen drama One Tree Hill.
Tra i suoi crediti sono annoverati anche ruoli in serie come White Collar, Extant e Lethal Weapon, e inoltre il caso vuole che sia proprio la compagna di Jeffrey Dean Morgan.
Per vederli quindi insieme sul piccolo schermo, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, che dovrebbero debuttare la prossima primavera.
Fonte: Comic Book