The Walking Dead: la Soluzione di un Mistero della Serie TV potrebbe trovarsi nel nuovo Spin-off
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nella serie TV The Walking Dead, che ha fato vita a vari show spin-off, tra le questioni lasciate irrisolte molti fan ricorderanno probabilmente la sorte di Heath (interpretato dall'attore Corey Hawkins), personaggio apparso per la prima volta nell'episodio della sesta stagione First Time Again e scomparso senza lasciare alcuna traccia durante una missione con Tara, verso la metà del capitolo successivo.
Nel nuovo spin-off in fase di sviluppo Tales of The Walking Dead, creato dallo showrunner Scott Gimple, troveremo probabilmente una spiegazione alla misteriosa sparizione di Heath: Gimple infatti ha affermato che lo show sarà un'antologia formata da episodi con trame a sé stanti, e ogni filmato approfondirà uno o più personaggi già visti nella serie originale, tra cui diversi che sono morti o spariti nel nulla.
"Vi saranno barlumi di fatti con i quali siamo già familiari: personaggi che abbiamo non abbiamo più visto nello show, e il loro passato" - ha dichiarato alla stampa lo sceneggiatore - "Vi saranno alcune storie che vi porteranno a dire: wow, ecco come ha influenzato quell'evento, quella persona è stata causa di tutto ciò e non lo avevamo intuito".
Nel 2017 Gimple aveva promesso il ritorno di Heath, affermando durante un'intervista: "Sicuramente non è l'ultima volta che lo vedremo".
Anche il produttore esecutivo Robert Kirman aveva confermato, a distanza di un anno, l'intenzione di riportare sulla scena il personaggio tanto amato dal pubblico.
Non resta dunque che attendere per saperne di più al riguardo. Nell'attesa, vi ricordiamo che il nuovo episodio della serie madre, The Walking Dead, andrà in onda stasera su FOX e sarà poi disponibile sulla piattaforma di streaming NOW TV.
Fonte: Comic Book