The Walking Dead: la Showrunner svela alcuni nuovi Dettagli sulla Storia di Maggie

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l’annuncio di The Walking Dead 11 di cui abbiamo parlato in questo articolo, possiamo esultare nuovamente grazie alla dichiarazione della showrunner Angela Kang che ci ha rivelato il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie.

Infatti, Angela ha dichiarato durante il talk show Talking Dead di domenica scorsa quanto segue: "Non voglio rivelare troppo, ma siamo veramente entusiasti per il ritorno di Lauren. Era già da un po' che avevamo detto di avere in mente un sacco di storie in cui lei è la protagonista, quindi vi dico solo che lei ritorna e c'è molto lavoro da fare. Alcune delle sue azioni avranno un significato profondo”.

Ricordiamo che Maggie è uscita di scena nel corso della nona stagione, lasciando un vuoto che è stato colmato da Dante, il dottore di Alexandria e interpretato da Juan Javier. Il ritorno del personaggio della Cohan ci intriga e di sicuro aprirà nuovi orizzonti narrativi, soprattutto perché Dante è un personaggio molto legato a Maggie nei fumetti e addirittura un suo spasimante.

Siete contenti di questo ritorno? Credete che possa stravolgere la storyline dello show? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.