The Walking Dead: la Serie TV di AMC si concluderà con la 12° Stagione?

The Walking Dead: la Serie TV di AMC si concluderà con la 12° Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo alcuni rumors del sito di gossip We Got This covered, The Walking Dead sarebbe in dirittura d'arrivo, finendo dopo la stagione 12. 

La AMC non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale o dato alcuna indicazione sul fatto che l'amato zombie-drama finirà nel 2022.

La voce in questione, arriverebbe da una fonte che afferma che AMC produrrà altre due stagioni della serie madre, prima di concluderla e concentrarsi sui suoi spin-off: Fear the Walking Dead, che ora entra nella sua sesta stagione, e il secondo spin-off TWD3 ancora senza titolo, che arriverà nella primavera del 2020.

A dare ulteriore conferma a questa teoria, troviamo vaghe affermazioni sul fatto che si stia "discutendo internamente" e che non sia stata presa una decisione finale.

Nei fumetti del creatore Robert Kirkman, questa nuova comunità era al centro del tratto finale delle edizioni fino a quando il libro non si è concluso senza un precedente annuncio con il numero 193 di luglio.

Il rumor in questione inoltre, trova ulteriore terreno fertile col fatto che da un rapporto del dicembre 2018 dell'autorevole sito The Hollywood reporter, si è scoperto che Daryl Norman Reedus e Carol Melissa McBride, hanno firmato accordi di franchising di tre anni.

Accordi questi, descritti come accordi flessibili di "franchising / universo" che consentono a Reedus e McBride di apparire altrove nell'universo targato TWD oltre allo show madre, giunto alla sua decima stagione.

Poiché la scadenza delle trattative di Reedus e McBride coincide con la Stagione 12, si può presumere che The Walking Dead potrebbe finire insieme ai contratti delle sue uniche star rimaste dalla sua stagione iniziale nel 2010.

The Walking Dead: la Serie TV di AMC si concluderà con la 12° Stagione?

Nel 2017, l'allora showrunner Scott Gimple (qui sopra in foto), aveva affermato che lo show potrebbe "continuare all'infinito", prevedendo che lo show potrebbe sopravvivere oltre il suo primo decennio con uno spostamento verso un afflusso di nuovi personaggi.

"Penso che se sono passati dieci anni ... se è andato più a lungo di così, è possibile che il cast, considerando la quantità di morti in questo cast e tutto il resto, dopo dieci o dodici anni, possa passare a un cast completamente nuovo"

Josh Sapan, presidente e amministratore delegato di AMC Networks, nel settembre del 2018 aveva inoltre dichiarato che la rete ha un piano per gestire l'universo The Walking Dead "nel prossimo decennio, o oltre", affermando che il piano è "un piano attento per rispettare il mondo dei fan di quel mondo ".

Gimple inoltre, è recentemente tornato sul discorso, affermando quanto segue:

"Penso che il la creatività è lì, i semi ci sono, sono molto emozionato [per continuare] ... Possiamo prendere la creatività e il tono che Robert ha e continuare con esso? Credo di sì, sì.".

Oltre ai film dedicati al personaggio di Rick Grimes, Gimple sta ora sviluppando diverse miniserie speciali e altre più brevi destinate a integrare la serie di punta.

The Walking Dead: la Serie TV di AMC si concluderà con la 12° Stagione?

Il produttore esecutivo Kirkman (qui sopra in foto) ha anche affermato quanto segue durante la presentazione della Stagione 10 al Comic-Con di San Diego a luglio.

"C'è molta più storia da raccontare, e sono molto entusiasta di lavorare con Scott e Angela [Kang, TWD showrunner] per capire se ci sono altri thread nel fumetto che non siamo riusciti a portare il mondo oltre quel punto . Perché penso che ci sia una storia da raccontare quando parli del mondo di The Walking Dead. Quindi sono molto eccitato per questo, quindi non ci sono preoccupazioni. "

Finora Reedus si è impegnato a rimanere su The Walking Dead fino alla fine. Al Comic-Con aveva anche affermato che lo show vivrà fino a quando avrà un pubblico.

"Voglio dire, fintanto che ci sono milioni di persone fuori dal Comic-Con che urlano per noi, penso che continueremo ad andare avanti".

Cosa ne pensate di questo rumor?che sia giunta al termine una delle serie più longeve degli ultimi anni?o vedremo l'introduzione di una nuova generazione di personaggi principali?

Ricordiamo infine a tutti i fan dello show, che domenica 24 Novembre, andrà in onda l'attesissimo finale di mezza stagione intitolato "The World Before" e, come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più