The Walking Dead: la Serie TV Completa è in arrivo su Disney+
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Disney ha annunciato che tutte e dieci le stagioni di The Walking Dead - più l'imminente undicesima - saranno visibili in streaming su Star su Disney+. La causa è da imputare alla chiusura del canale FOX dove la serie sugli zombie è andata in onda dal 2012. Dal prossimo 2 luglio quindi tutte e dieci le stagioni saranno disponibili su Star e dal 23 agosto sarà disponibile il primo episodio dell'undicesima stagione.
Ad annunciarlo è stato un portavoce della Disney:
"Il 30 giugno il canale FOX nel Regno Unito chiuderà. Molti titoli saranno disponibili su Star su Disney+ e saranno annunciati nel prossimo futuro. Apprezziamo il supporto dei nostri fan britannici e non vediamo l'ora di continuare a condividere le migliori storie".
Star, che è l'equivalente internazionale di Hulu negli Stati Uniti, attualmente serve Canada, Europa occidentale, Australia, Nuova Zelanda e Singapore. L'hub Star su Disney+ è il servizio in cui gli abbonati troveranno contenuti adatti a persone più mature; le stagioni de I Griffin e altri titoli FOX acquisiti da Disney nel suo accordo del 2019 con 21st Century Fox, che non sono disponibili su Disney+ negli Stati Uniti.
La stagione finale di The Walking Dead avrà 24 episodi che verranno molto probabilmente suddivisi in tre parti da otto episodi e andrà in onda da agosto fino al 2022. Per tutte le info relative alla serie vi rimandiamo all'apposita scheda.
Fonte: Comic Book