The Walking Dead: la Serie TV AMC torna ufficialmente in Produzione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Gli zombie più famosi al mondo stanno per tornare, ma la loro lunga marcia ha ormai i giorni contati: come ormai i fan sanno bene, l'undicesima stagione chiuderà il cerchio sulle vicende del gruppo di protagonisti di The Walking Dead, ma prima dell’inizio della fine, sono previsti sei episodi aggiuntivi.
Dopo la chiusura dei set in seguito al lockdown, è giunta da poco la notizia che anche lo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman ha ufficialmente riavviato la produzione, in vista della trasmissione di queste nuove puntate bonus in primavera 2021.
A confermare l’annuncio è stato inizialmente l’interprete di Daryl Dixon, Norman Reedus, con un’immagine postata su Twitter che lo ritrae nelle vesti del suo personaggio, successivamente seguito da un post pubblicato sull’account ufficiale della serie, la cui didascalia recita: “Luci, video, Walkers! #TWD è tornato in produzione”.
Dopo la messa in onda di questi sei episodi, che dovrebbero rivelare un mistero lasciato in sospeso, l’undicesima stagione, composta da ben 24 puntate, dovrebbe essere trasmessa in tre blocchi da 8 nell'autunno 2021, primavera 2022 e nell'ultima parte dello stesso anno.
Nel frattempo i fan non rimarranno però a bocca asciutta e potranno continuare a esplorare quest’universo post-apocalittico tramite i due spin-off, The Walking Dead: World Beyond e Fear The Walking Dead, che sono tuttora visibili ogni domenica sulla rete televisiva AMC.
Fonte: Comic Book