The Walking Dead: la Rete valuta l'Interesse di uno Spin-Off su Negan dopo l'Episodio Dedicato
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Con l’avvicinarsi dell’ultimo ciclo di episodi, di cui è stata da poco svelata la data ufficiale di trasmissione, la rete televisiva AMC sta prendendo in esame una serie di possibili progetti volti ad espandere l’universo di The Walking Dead.
Tra l’antologico Tales of The Walking Dead e l’annunciato spin-off dedicato a Daryl e Carol, da tempo si rincorre sempre di più l’idea di un eventuale show con protagonista Negan.
Il leader dei Sussurratori, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), è stato proprio recentemente al centro di un episodio a lui dedicato, dal titolo Here’s Negan, che ne ha svelato parte dei retroscena, ponendo il focus sugli ultimi giorni passati con la moglie Lucille (Hilarie Burton).
A seguito della trasmissione, la rete televisiva ha dunque indetto un sondaggio fra gli spettatori, volto a valutare l’interesse in merito ad un eventuale miniserie, o semplicemente altri episodi, che indaghino in modo più dettagliato il passato del protagonista.
Sembra quindi che si stia effettivamente valutando questa strada e lo stesso Morgan ha alimentato le speranze dei fan, dichiarando:
”Ci sono state alcune discussioni su di uno spin-off incentrato su Negan…Ma penso che abbiano parlato anche con molti altri protagonisti, per vedere chi è interessato a proseguire la storia. Penso che ci sia ancora altro da raccontare su Negan, e in effetti sta diventando sempre più interessante in ogni episodio. Quindi vedremo”.
Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi, così da capire se il progetto entrerà o meno in porto.
Fonte: Comic Book