The Walking Dead: l'interprete di Negan svela una Scena Inedita della 9° Stagione
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
La seconda puntata della nona stagione di The Walking Dead è ormai imminente.
Nella prima (che abbiamo recensito in questo episodio, il personaggio di Negan è stato completamente assente, pare però che sarà uno degli argomenti principali del nuovo episodio.
Jeffrey Dean Morgan, il volto dell’ex villain, ha infatti svelato in una intervista all’US Magazine, un’importante scena parte del prossimo episodio.
L’attore ha rivelato che assisteremo ad un faccia a faccia tra lui e Lauren Cohan (l’interprete di Maggie), che nella settima stagione ha perso il marito (Glenn) a causa del temibile antagonista.
“Sia io che Lauren siamo stati veramente felici di lavorare di nuovi insieme, perché a parte il primo incontro, quando il gruppo di Rick era in ginocchio, non abbiamo avuto la possibilità di girare qualche scena insieme” ha spiegato Dean Morgan, continuando poi: “Questi due personaggi, lei nello specifico, hanno atteso a lungo per ritrovarsi faccia a faccia. E Negan lo sa benissimo. Lui sa che lei ha atteso di incontrarlo, e che lui la stava solo aspettando".
Ricordiamo che Maggie ha espresso a fine della scorsa stagione di volersi vendicare, ed è nettamente convinto che la prigionia di Negan sia la pena errata. Contesta la scelta di Rick e pensa che Negan dovrebbe essere giustiziato.
“Sarà una scena molto intensa, è davvero emozionante. Credo che al pubblico verrà la pelle d’oca, sarà davvero pesante emotivamente”: ha aggiunto svelato Jeffrey Dean Morgan.
La nuova showrunner ha poi aumentato le aspettative del pubblico: “Ero seduta lì a guardare e le loro performance mi hanno dato i brividi. Adoro com’è stata scritta la scena, ma anche le loro interpretazioni sono incredibili, commoventi e davvero sorprendenti”.
Che dire...sono veramente curioso di assistere a questo episodio e di rivedere in scena Negan.
A prestissimo con la recensione di “The Bridge”, la nuova puntata di The Walking Dead 9!