The Walking Dead: l'interprete di Carl parla delle future Trame

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Non manca ormai molto alla nona stagione di The Walking Dead, in uscita il 7 ottobre, nella quale ci saranno molti cambiamenti al cast, oltre che l’ormai risaputo addio allo show di Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes e di Lauren Cohan. che invece ricopre il ruolo di Maggie.

Nell’ultima stagione abbiamo dovuto dire addio a Carl Grimes, personaggio presente fin dai primissimi episodi della serie. Chandler Riggs, l'interprete di Carl, ha espresso molto interesse sulla strada che prenderà la trama senza il suo personaggio: “Sono molto eccitato all’idea di sapere come procederanno. C’erano molte rapporti costruiti da Carl durante l’arco della guerra”.

...non solo durante la guerra: nei fumetti di Robert Kirkman (a cui la serie è ispirata), infatti, Carl non muore a questo punto della trama, ed avrà ulteriori interazioni con Negan, durante il suo periodo di prigionia, e con Lydia, una ragazza facente parte del clan dei Whisperers (che vedremo nella prossima stagione).

“Ero veramente molto eccitato per i nuovi archi narrativi di Carl. Sarà comunque interessante vedere come colmeranno questo divario”: ha affermato l’attore.

Al momento girano voci sul fatto che Henry (il bambino combinaguai, che ha probabilmente causato più morti di molti vaganti) fungerà da “surrogato”, per le vicende che avrebbero dovuto ruotare attorno a Carl...brutte notizie dunque per quelli che, come me, speravano in una misteriosa sparizione del pischello durante il lasso di tempo tra le due stagioni.

A tal proposito, il produttore esecutivo della serie, Scott Gimple, ha dichiarato all’Entertainment Weekly: “Ci stiamo impegnando a raccontare la storia del fumetto. Dovremo semplicemente farlo con personaggi diversi ma con la stessa trama. Speriamo di soddisfare ancora tutti, anche coloro che queste storie le hanno scritte”.

E voi che ne pensate dell’andazzo che ha preso la trama di The Walking Dead? Siete soddisfatti della trasposizione del fumetto?

Non mancheremo di aggiornarvi in caso di ulteriori news.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.