The Walking Dead: John Carroll Lynch potrebbe tornare nella Serie TV Spin-off

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Il creatore di Tales of the Walking Dead, Scott Gimple, ha rivelato che l'attore John Carroll Lynch, che ha interpretato il personaggio di Eastman in un episodio di The Walking Dead, potrebbe tornare a vestire di nuovo i panni in quel ruolo proprio nel nuovo spin-off antologico di AMC.

Il dottor E. Eastman interpretato da Lynch era apparso un'unica volta, rivelandosi come mentore di Morgan Jones nell'episodio della sesta stagione "Here's Not Here".

Nell'episodio, scritto da Gimple, ci viene mostrato un flashback dove Eastman allena Morgan nell'arte marziale Aikido e gli trasmette i suoi insegnamenti.

Ecco le parole dello stesso Gimple riguardo la possibilità di rivedere questo personaggio: "Prima vorrei parlarne con Lynch, ma si, sarebbe una possibilità".

Già all'epoca il personaggio del dottor Eastman si rivelò interessante e da approfondire, per cui sarebbe un ottimo colpo riproporlo nello spin-off Tales of The Walking Dead.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.