The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan svela un interessante Dettaglio sul Look di Negan
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Jeffrey Dean Morgan ha rivelato un dettaglio trascurato riguardo il look di Negan durante la nona stagione di The Walking Dead, quando il suo personaggio, in seguito alla sconfitta subita da Rick ed il suo gruppo, si trovava nella prigione di Alexandria.
Passati i sei anni dalla presunta morte di Rick, Negan ha subito un cambio di look, passando da uno trasandato con barba lunga, ad uno più pulito ed ordinato.
In un'intervista proprio l'attore ha rivelato di essersi tagliato i capelli con un "coltello molto affilato" e ha ammesso che i produttori di The Walking Dead non erano molto contenti della cosa.
"Negan è un personaggio che ha un ego smisurato, e sembra che sia abituato ad un taglio nuovo di capelli a settimana" - ha detto Morgan al The Rich Eisen Show - "Ecco quanto sono pazzo: ho deciso di darmi una rasatina, nello stile di Negan, usando un coltello. Quindi, che ci crediate o no, mi sono tagliato i capelli per quello spettacolo usando un coltello. Ho dovuto provarlo... Durante la stagione in cui ero in prigione, ho deciso di vedere se potevo tagliarmi i capelli usando un coltello davvero affilato. Ed è possibile. Mi sono tagliato un paio di volte, ma è una cosa possibile. I produttori non erano esattamente elettrizzati".
Un racconto divertente che dimostra quanto lo stesso Jeffrey Dean Morgan sia (in minima parte ovviamente!) pazzo e imprevedibile come il suo alter ego televisivo Negan, che intanto, con il passare degli episodi è riuscito ad uscire da quella prigione, arrivando addirittura, nella stagione in corso, a stringere un patto con Carol per riportarle la testa di Alpha, la temibile leader dei Sussurratori.
Fonte: Comic Book