The Walking Dead: Iniziate le Riprese dello Spin-off su Daryl Dixon
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mentre prosegue il confronto con l’organizzata società del Commonwealth guidata dalla governatrice Pamela Milton, le avventure di Daryl Dixon non sono ancora destinate a concludersi, ma un nuovo capitolo è pronto per intrattenere i fan del franchise tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
Con la serie madre ormai sempre più vicina al suo epilogo, atteso in America per il 20 novembre, l’universo legato a The Walking Dead e ai suoi personaggi principali sopravvivrà ancora grazie alla produzione di alcuni spin-off, uno dei quali vedrà proprio protagonista l’abile segugio interpretato da Norman Reedus.
In attesa quindi di assistere a questo prossimo progetto, giunge finalmente online la notizia che le riprese sono ufficialmente iniziate a Parigi, in Francia.
A darne conferma è lo stesso attore, che sul proprio account di Instagram ha condiviso un post contenente una propria foto e un messaggio che recita: ”Primo giorno. Si Parte!!!!”.
Stando alle prime informazioni, lo show vedrà Daryl confrontarsi con questi nuovi “variant zombie” apparsi negli ultimi episodi della serie madre, elemento che si collegherà con la scena post-credit presente nel finale di The Walking Dead: World Beyond.
Fonte: Comic Book