The Walking Dead sta gettando le basi per uno Spin-off dedicato a Negan?

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

"Sopravviviamo. Forniamo sicurezza agli altri. Riportiamo la civiltà in questo mondo. Noi siamo i Salvatori". Quando racconta la storia delle origini non raccontate di Negan (Jeffrey Dean Morgan) in Here's Negan, The Walking Dead racconta un'altra storia passata: come è diventato il leader armato di pipistrelli dei Salvatori. Un flashback di 12 anni prima rivela il primo futuro Salvatore quando Laura (Lindsley Register) consegna a Negan la mazza da baseball avvolta nel filo spinato che chiamerà in onore della sua defunta moglie Lucille (Hilarie Burton Morgan), ma Here's Negan finisce prima che Negan prende il controllo del "culto della personalità" che si forma intorno a lui.

Nella storia delle origini dei fumetti con lo stesso nome, Negan diventa de facto di un gruppo di sopravvissuti dove incontra la coppia sposata Dwight e Sherry. Dwight (Austin Amelio) e Sherry (Christine Evangelista) non appaiono in Here's Negan, ma la showrunner Angela Kang ha rivelato che i piani originali avevano Amelio in un ruolo simile a quello di Laura.

Negan incontra infine il suo braccio destro, Simon (Steven Ogg), e insieme prendono il controllo di una fabbrica che chiamano il Santuario. Lì Negan nomina i suoi luogotenenti più fidati, tra cui Laura, Dwight, Gavin (Jayson Warner Smith), Arat (Elizabeth Ludlow), Gary (Mike Seal) e Regina (Traci Dinwiddie). Col tempo, Negan's Saviors cresce fino a raggiungere centinaia di fedeli seguaci che lo aiutano a soggiogare altre comunità.

Kang dice che è improbabile che più retroscene di Negan raggiungano l'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, ma l'inizio di Salvatori è una storia che può potenzialmente svelarsi in un altro spin-off o nella prossima serie antologica Tales of the Walking Dead .

"C'è un sacco di storia in termini di ciò che accade tra [Here's Negan] e il suo primo monologo sull'omicidio e quando i nostri personaggi lo incrociano nel finale della sesta stagione", ha detto Kang in un'intervista. "Questa è una storia che viene raccontata ad un certo punto, ma probabilmente non sarà nella serie sull'astronave madre di The Walking Dead".

A novembre, Morgan ha detto che "nessuna porta è chiusa" su un secondo prequel di Negan dopo Here's Negan e che è un "grande personaggio con molte storie da raccontare". Morgan ha ripetutamente espresso interesse per un film di Negan o un altro tipo di continuazione ambientato prima o dopo il tempo del personaggio in The Walking Dead.

L'ultima stagione di The Walking Dead sarà presentata in anteprima domenica 22 agosto su AMC

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.