The Walking Dead: il Trailer del Secondo Spin-off, in arrivo su Amazon Prime Video nel 2020
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
I fan italiani di The Walking Dead tra non molto dovranno procurarsi un abbonamento ad Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming video ha infatti acquisito i diritti di trasmissione, per il nostro paese ed altri territori, dell’atteso secondo spin-off del prestigioso show AMC.
In occasione del Comic-Con di New York, durante il quale è stato dato questo importante annuncio, Amazon ha presentato anche un succoso trailer di lancio, dalla durata di quasi tre minuti.
Ancora senza titolo, la nuova serie seguirà due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere nello scenario apocalittico magnificamente ritratto in The Walking Dead (la cui decima stagione ha debuttato ieri sera in Italia) e nel primo spin-off Fear the Walking Dead.
"Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l'universo di The Walking Dead e siamo molto felici di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime" ha dichiarato Brad Beale di Amazon Prime Video. "Un'entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon".
La messa in onda di questo nuovo show targato AMC è prevista per la primavera 2020.