The Walking Dead: il nuovo Teaser della 10° Stagione, intitolato "Silence the Whispers"

The Walking Dead: il nuovo Teaser della 10° Stagione, intitolato "Silence the Whispers"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È tipico di AMC stuzzicare la curiosità dei fan delle sue serie tv a ridosso delle nuove stagioni, e The Walking Dead non fa certamente eccezione.

Poco fa, la nota rete televisiva americana ha rilasciato un nuovo teaser della decima stagione dello show, in arrivo il prossimo 6 ottobre.

Nel video diffuso attraverso i canali ufficiali della serie e intitolato "SIlence the Whispers", letteralmente "zittite i sussurri", vediamo alcuni dei sopravvissuti scrivere la suddetta frase su un muro con una bomboletta, quasi ad emulare la tecnica intimidatoria utilizzata dai Whisperer, i tremendi antagonisti della precedente stagione e di quella in arrivo.

Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:

Conosciamo già anche la sinossi dei nuovi episodi, che andiamo di seguito a proporvi.

"Il racconto di The Walking Dead è iniziato dieci anni fa, con un uomo alla ricerca della propria famiglia. Una famiglia che è aumentata nel tempo, fino a diventare una comunità.
Hanno combattuto e sono sopravvissuti, dando l'opportunità ad una nuova generazione di crescere e prosperare.
Ma ci sono ancora molte altre storie da raccontare...
Adesso è primavera, qualche mese dopo la fine della nona stagione, e dopo che i sopravvissuti hanno sconfinato nel 'territorio dei Whisperer', durante l'inverno.
La comunità sta ancora cercando di riprendersi, dopo il tremendo gesto di Alpha, ed è costretta a rispettare i confini che imposti, mentre si prepara ad una battaglia che ormai pare inevitabile".

Nelle decima stagione di The Walking Dead torneranno, tra gli altri, Norman Reedus (Daryl), con un ruolo sempre più predominante, ma anche Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (nei panni di un redento Negan). Sappiamo inoltre dagli annunci ufficiali, che saranno gli ultimi episodi di Danai Gurira, interprete dell'amata Michonne.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più