The Walking Dead: il Fumetto Chiude i battenti negli USA con il Numero 193
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Sconsigliamo caldamente la lettura a coloro che non sono in pari con la lettura del fumetto.
I fumetti di The Walking Dead arriveranno ad un finale sorprendente questa settimana, con il primo numero dopo la dipartita di Rick Grimes, mostrata nei numeri 191 e 192. Mercoledì negli USA uscirà l'ultimo numero della saga in una versione più grande ma con il prezzo di un albo normale, concludendo così l'avventura di 15 anni di Robert Kirkman.
I dettagli del numero 193 di The Walking Dead vengono tenuti in gran segreto, tuttavia scopriremo presto come il tutto sarà collegato con le vicende di tutti gli altri membri del gruppo.
"Odio sapere cosa sta arrivando" ha detto Kirkman che continua:
"Come fan, odio quando mi rendo conto di essere nel terzo atto di un film e la storia è finita, odio dover contare le interruzioni pubblicitarie e sapere che mi sto avvicinando alla fine di uno show televisivo. Odio ciò che provi quando arrivi alla fine di un libro o di una graphic novel".
Quindi siamo arrivati al termine di una lunga ed epica avventura, ma non è previsto che questo abbia un impatto sulla serie AMC o sui film in arrivo basati sulla medesima serie a fumetti di Kirkman.
Ricordiamo che la serie principale di The Walking Dead tornerà regolarmente con la sua decima stagione, e pare che in futuro i vari prodotti sia televisivi che cinematografici del franchise (c'è già lo spin-off Fear The Walking Dead e sono previsti un nuovo spin-off e film su Rick) verranno collegati sempre più creando un unico coeso universo.
Fonte: Comic Book