The Walking Dead: i Primi Dettagli dal Set del Secondo Spin-off
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come tutti i fan della famosissima zombie-series, The Walking Dead, sapranno, si stanno svolgendo in questo momento le riprese del pilot di Monument, titolo di lavorazione del secondo spin-off dello show che avrà il difficile compito di indirizzare l'ormai famoso franchise in una direzione totalmente nuova.
Tra le ultime news inerenti allo show, ritroviamo il comunicato ufficiale di Hopewell di qualche giorno fa, su una particolare scelta scenografica fatta dalla produzione.
I produttori infatti, hanno portato in città la fusoliera di un Boeing 737 in vista della preparazione della scena clou sullo schianto aereo sotto l'attenta guida di Jordan Vogt-Roberts (qui sotto in foto).
Il regista americano, che ha recentemente girato il film di Kong Skull: Island, dirigerà infatti in prima persona tutti e 10 gli episodi della prima stagione.
Il giornale locale, ha poi detto la sua inerente l'arrivo della fusoliera in città:
"Appena prima dell'ora di pranzo di venerdì, la troupe sta trasportando parte della fusoliera di un 737 per lo schianto aereo che sarà filmato nel mezzo di Hopeweel Street. Spostare l'enorme pezzo del set ha letteralmente fermato il traffico."
Le riprese della scena dello schianto verranno girate il 7, l'8 e il 13 agosto. Matt Negrete ricoprirà anche il ruolo di showrunner, in concomitanza al ruolo di sceneggiatore. Come i fan ricorderanno, Negrete era lo sceneggiatore principale della serie madre targata AMC.
La rete televisiva statunitense inoltre, ha recentemente diffuso un teaser concept di Monument.
In attesa di scoprire il titolo ufficiale del secondo spin-off, vi ricordiamo che sono recentemente stati rilasciati i trailer della decima stagione di The Walking Dead (lo trovate qui) e quello del primo spin-off dello show (che invece trovate qui).
Come sempre fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book