The Walking Dead: gli Equilibri Cambieranno nella 10° Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la trasmissione del penultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, la serie, a causa dell'emergenza COVID-19, è stata costretta a posticipare a data da destinarsi il gran finale, lasciando i fan in sospeso, dopo aver visto i loro beniamini ormai circondati dall'orda zombie guidata dai "Sussurratori".

La speranza di tutti ormai è che durante il panel al Comic-Con virtuale di quest'anno venga finalmente svelato il giorno prescelto per la messa in onda della puntata.

Nel frattempo la showrunner Angela Kang, ospite nel programma "Friday Night in With the Morgans", continua a mantenere alto l'hype e a stuzzicare l'interesse degli amanti dello show, rivelando alcune informazioni in merito all'episodio.

"Ovviamente abbiamo questo nuovo potente gruppo di quattro, con Princess, Ezekiel, Eugene e Yumiko, che al momento è fuori strada, e vedremo alcune svolte interessanti in merito. Ma anche a casa le cose si stanno facendo intriganti": ha dichiarato la Kang.

"Ora che Alpha se ne è andata e Beta sta intensificando la sua leadership, con quella sorta di faccia metà Alpha e Beta, vedremo la nostra gente prendere posizione contro di lui e i Sussurratori".

Le sue parole vanno ad aggiungersi a quelle precedentemente dette dal regista Greg Nicotero, che ha definito l'episodio come il suo preferito dell'intera stagione e anticipando negli ultimi minuti di visione un evento che "farà cadere la mascella degli spettatori".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.