The Walking Dead: Dead City - le nuove Immagini e la Finestra di Uscita dello Spin-off

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione delle prime immagini, durante la convention del Comic-Con di New York è stata rivelata una nuova carrellata di scatti tratti da The Walking Dead: Dead City, uno dei prossimi annunciati progetti legati al franchise a tema zombie.

Lo spin-off, composto da sei episodi, vedrà Lauren Cohan (Whiskey Cavalier) e Jeffrey Dean Morgan (Supernatural) tornare a ricoprire i rispettivi ruoli di Maggie e Negan, i quali si troveranno a esplorare una Manhattan post-apocalittica, che ha da tempo tagliato i contatti con la terraferma. La città dall’aspetto fatiscente è ormai allo sbando, popolata da innumerevoli vaganti e alcuni sopravvissuti che l’hanno trasformata nel loro regno fatto di anarchia, pericolo e terrore.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Le sorprese però non si estinguono alla sola anteprima, interamente dedicata all’inconsueta coppia di nemici: durante il panel è stato infatti annunciato il periodo di uscita dello show, fissato ufficialmente per aprile 2023.

Non resta quindi che attendere il prossimo anno per vedere quali eventi porteranno i due a collaborare fra loro; nel frattempo vi ricordiamo che l’ultimo lotto degli episodi della serie madre è in fase di pubblicazione con cadenza settimanale sul catalogo di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.