The Walking Dead: Daryl Dixon 2 - Scott M. Gimple, "Sarà molto Intensa"

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'episodio conclusivo della prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha anticipato che lo spin-off tornerà con una seconda stagione, intitolata The Book of Carol.

Il primo capitolo si è concluso con Daryl (Norman Reedus) ancora bloccato oltreoceano, in Francia, dove è finito per errore, mentre era sulle tracce dell’amico scomparso Rick (Andrew Lincoln). I nuovi episodi vedranno il ritorno nel franchise di Melissa McBride che interpreta Carol, di nuovo in viaggio alla ricerca di Daryl.

Nelle scorse ore il produttore esecutivo e responsabile dei contenuti Scott M. Gimple ha dichiarato:
“Lo showrunner David Zabel sta lavorando duramente sui nuovi episodi insieme alle star e ai produttori esecutivi Reedus e McBride. Ho davvero paura di poter svelare troppo perché ho già in mente il finale, quindi non mi spingerò così lontano. Posso dire che sarà una stagione bellissima, una stagione intensa, lo paragono ad un film horror francese indie".

Nel cast principale sono presenti anche Clémence Poésy (Isabelle), Louis Puech Scigliuzzi (Laurent), Laika Blanc Francard (Sylvie), Anne Charrier (Madame Genet) e Romain Levi (Codron). Tra le new entry ci sarà Manish Dayal (The Resident) nel ruolo di Ash, un sopravvissuto che incontra Carol durante la sua missione per trovare Daryl.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.