The Walking Dead: Daryl Dixon sarà la Serie TV più Indipendente del Franchise
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Abbiamo visto The Walking Dead nei fitti boschi, l'abbiamo vista nella frenetica New York City, ma non l'abbiamo ancora vista in Francia. È in quest'ultimo luogo che ci ritroviamo con il solitario Daryl Dixon (Norman Reedus) nel nuovo spin-off The Walking Dead: Daryl Dixon, in cui sarà un americano alla deriva in una terra straniera.
Greg Nicotero - regista del progetto - ha specificato che la trama della serie TV sarà la più indipendente di tutto il franchise, anticipando inoltre come si avvicinerà all'universo della serie madre in modi inediti:
"Questa sarà probabilmente la serie più autonoma che avrete mai visto. L'obiettivo non è solo vedere Daryl in nuovi ed esotici luoghi, ma esplorare un mondo completamente differente. Questo non è più lo stesso mondo. Il nostro spettacolo introduce nuovi personaggi, nuovi temi ed è un'emozionante espansione del genere che sarà apprezzata da tutti coloro che amano questo tipo di narrazione e vogliono saperne di più".
Daryl non sarà però l'unico personaggio di The Walking Dead a ritrovarsi in Francia. Recentemente è stato confermato che anche Carol apparirà in The Walking Dead: Daryl Dixon, suggerendo che entrambi stiano cercando di trovare la strada del ritorno dopo essere finiti a Parigi. Nonostante Daryl sia il più lontano geograficamente rispetto ai restanti sopravvissuti, non sarà isolato nella sua situazione.
Se lo spin-off adotterà un approccio più autonomo, ciò solleva interrogativi sul destino di Daryl e Carol nell'universo più ampio di The Walking Dead: se la loro avventura in Francia viene disconnessa dal resto del franchise, le possibilità di una riunione tra Daryl e Rick Grimes sembrano ridursi. Nonostante l'ipotesi che Daryl sia stato trasportato in Francia dalla CRM, sembra che i due personaggi rimarranno separati, forse fino alla fine dell'universo della serie madre.
The Walking Dead: Daryl Dixon - composta da 6 episodi - debutterà questo autunno su AMC.
Fonte: Screen Rant