The Walking Dead: Danai Gurira saluta la Serie TV di AMC. Un Regalo Speciale di Normal Reedus
Scritto da: Mauro Paolino - Data di pubblicazione:
Dopo Andrew Lincoln e Lauren Cohan, The Walking Dead perde un altro importante membro del cast! Danai Gurira, che interpreta Michonne dalla terza stagione della serie, ha infatti deciso di lasciare lo show.
Nulla si sa sulle sorti del personaggio, se verrà ucciso o lasciato in vita per un eventuale ritorno; l’unica cosa certa è che l’attrice ha terminato le riprese. A questo proposito, la showrunner Angela Kang ha raccontato un simpatico aneddoto.
La vicenda vede protagonisti Gurira e Norman Reedus, due attori che hanno condiviso molti momenti sul set lungo il corso degli ultimi anni. Reedus ha voluto salutare così la sua collega ed amica: "Norman ha organizzato davvero qualcosa di bellissimo per lei. Abbiamo piazzato i fuochi d'artificio, e lei ha fatto davvero uno splendido lavoro, così intenso e fantastico come sempre. E c'era tantissimo rispetto ed affetto da parte del cast e dello staff, ed è stato davvero toccante".
Kang si è poi concessa alcune piccole anticipazioni per quanto riguarda la prossima stagione dello show: "Noi siamo ispirati anche dal cast che abbiamo, e poi iniziamo dall'essere fan dello show prima di scrivere, e ci chiediamo "Ok, cosa possiamo fare di figo con questi personaggi? In che direzioni possiamo portarli, che non si siano mai viste prima?", e poi ci tuffiamo nella scrittura. Volevamo che questa fosse una stagione eccitante e spaventosa, con tanti riferimenti all'horror classico che speriamo la gente apprezzerà, ed è stato davvero divertente lavorarci".
Fonte: Comic Book