The Walking Dead: Carol e Daryl scopriranno nuovi "Mondi" nella nuova Serie TV Spin-off
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nonostante l'annuncio sia relativamente recente, Scott Gimple, ideatore assieme a Matt Negrete dello show The Walking Dead: World Beyond ormai prossimo all'uscita, ha anticipato alcune informazioni sul nuovo spin-off della saga post-apocalittica.
La serie in questione, creata dalla stesso Gimple e dalla showrunner Angela Kang, sarà incentrata su quella che forse è una delle coppie più amate da tutto il fandom di The Walking Dead: stiamo naturalmente parlando di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).
Le vicende narrate saranno ambientate dopo la fine della serie madre e, stando alle ultime news, potrebbero vedere i due amici mettersi in viaggio verso il New Mexico.
L'ideatore ha affermato: "Il prossimo capitolo con Daryl e Carol sarà basato per la maggior parte sulla scoperta. Un nuovo mondo, un nuovo tono, un nuovo confine per la storia e per gli obiettivi - il tutto portando dietro le lezioni apprese da tutte le persone che hanno costituito la loro famiglia nata durante l'apocalisse, le loro vittorie conquistate a fatica e le dolorose perdite".
L'uscita di The Walking Dead: World Beyond è prevista per il 2023.
Fonte: Comic Book