The Walking Dead: alcune Anticipazioni sulla Decima Stagione della Serie
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
È cominciata qualche giorno fa la produzione della decima stagione di The Walking Dead. La serie di AMC tornerà in autunno e riprenderà la narrazione alcuni mesi dopo i cruenti fatti accaduti nelle ultime puntate della stagione precedente. Con l'annuncio dell'inizio della produzione arrivano anche le prime anticipazioni.
Purtroppo il leader per antonomasia del nostro gruppo di sopravvissuti preferito, Rick Grimes, non tornerà nella decima stagione.
Verrà dato spazio a Negan, ex capo dei Salvatori, fatto prigioniero dal gruppo di Rick. Non avrà grande libertà ma si è guadagnato la fiducia di Michonne e dei capi di Alexandria a seguito del salvataggio della piccola Judith durante la bufera di neve. Quindi ci si aspetta un po' di spazio al più famoso villain della serie.
Il rapporto tra Daryl e Carol, i due personaggi più amati dai fan, non potrà esimersi dall'essere presente anche in questa prossima stagione. Tutti si aspettano di vedere Daryl coinvolto sentimentalmente con qualcuno, ricordiamo il suo rapporto con Beth, lo strano rapporto di amicizia che condivide con Carol e, più recentemente, il suo rapporto con Connie. Nel frattempo ricordiamo anche dove avevamo lasciato Carol. Aveva annunciato la caduta del Regno e i suoi abitanti infatti vivevano tra Hilltop e Alexandria.
Infine ci potrebbe essere la possibilità del ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie, soprattutto dopo la notizia della cancellazione di Whiskey Cavalier. Al momento Hilltop è senza un capo, potrebbe prenderne le redini Ezekiel date le sue esperienze di leadership e proprio lui potrebbe scegliere Maggie di nuovo come leader.
Alcune di queste al momento sono solo ipotesi, non resta che aspettare ulteriori informazioni. Se volete stare sempre aggiornati visitate la nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book