The Walking Dead 9: Normal Reedus svela Interessanti Dettagli sul Finale
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Il penultimo episodio della nona stagione di The Walking Dead andrà in onda domani sera: racconterà lo scontro sempre più feroce tra le fazioni dei sopravvissuti e il gruppo nemico guidato da Alpha e Beta.
Norman Reedus, l'apprezzato interprete di Daryl Dixon, in un'intervista al The Tonight Show con Jimmy Fallon, ha voluto incuriosire gli spezzatori con interessanti parole sul finale di questo capitolo:
"Portate i Kleenex per il prossimo episodio. Non sarà per niente piacevole; la puntata è così intensa".
Nel corso dell'episodio finale, che andrà in'onda il 31 marzo, i sopravvissuti di Hiltop, Oceanside, Alexandria e del Regno, dovranno resistere, oltre che alla nuova minaccia, anche a una tremenda tempesta di neve.
Eventi di questo tipo sono del tutto inediti nel mondo dello show televisivo, nonostante siano ampiamente rappresentati nel fumetto. L'argomento era stato ampiamente dibattuto anche da Scott Gimple, in alcune interviste, quando era showrunner della serie.
Questa volta, ad intervenire a tal proposito, è Robert Kirkman, creatore del fumetto che segue da vicino lo sviluppo del prodotto AMC:
"Non siamo stati in grado di farlo fin'ora dello show perché è poco pratico ricoprire la Georgia con la neve durante il periodo estivo...
Non abbiamo abbastanza budget per farlo", aveva dichiarato l'autore durante l'ultimo Walker Stalker Cruise.
Come pensate sarà l'ultimo episodio della movimentata stagione? Sarà in grado di ribaltare il declino della serie, di cui in questo periodo non si fa che parlare?
Fateci sapere il vostro pensiero a riguardo commentando sulla nostra pagina Facebook!