The Walking Dead 11C: le Riprese dell'ultima Stagione verso la Conclusione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo la pubblicazione di una misteriosa clip incentrata sul personaggio di Daryl Dixon (Norman Reedus), giungono nuovi e graditi aggiornamenti in merito all’undicesima e ultima stagione della serie TV The Walking Dead.

Mentre il pubblico sta contando i giorni che li separano dal ritorno sul piccolo schermo dei loro beniamini, sembra che le riprese siano ormai in dirittura d’arrivo e che manchi davvero poco alla loro conclusione.

Duane Manwiller, direttore della fotografia dello show sin dal 2017, ha infatti condiviso sul suo account di Instagram un post contenente una foto del dietro le quinte, che evidenzia un momento di ironica pausa dai lavori.
Scorrendo i vari commenti, in risposta ad un messaggio di un fan, l’uomo avrebbe infatti confermato che solo tre episodi li separano dalla fine della produzione.

Nonostante quindi i problemi causati dalla pandemia, che ha portato alla posticipazione delle riprese, ormai la serie è davvero giunta al suo epilogo, che giungerà in TV solo nell’autunno 2022.

Nel frattempo però la seconda tranche della stagione debutterà il prossimo 20 febbraio, accompagnando il pubblico per altre 8 serate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.