The Walking Dead 11B: Svelata la Sinossi dei primi due Episodi della Stagione
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo il trailer della seconda parte dell'undicesima stagione di The Walking Dead arrivano le sinossi dei primi due nuovi episodi.
Questa la sinossi generale della seconda parte di stagione: "The Walking Dead ritorna con molti dei nostri eroi che contrattaccano l'attacco dei Mietitori; altri si trovano di fronte all'ira di Madre Natura ad Alexandria. Per tutti il mondo sta letteralmente crollando intorno a loro. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Per alcuni potrebbe essere un paradiso, altri saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità è salda: le vite sono in bilico con ogni decisione che cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ciascuna comunità".
Mentre la sinossi dell'episodio 11x09, intitolato No Other Way e che andrà in onda il 20 febbraio recita: "Il fuoco dell'inferno piove su quelli di Meridian poiché ogni combattimento con i Mietitori si rivela una battaglia brutale. Ad Alexandria, il violento temporale infuria mentre i vaganti continuano ad arrivare minacciando la sicurezza di tutti, comprese Judith e Gracie".
L'episodio 11x10 invece, New Haunts, andrà in onda il 27 febbraio: "Sono passate settimane da quando gli abitanti di Alexandria sono arrivati nel Commonwealth. Si adattano alle loro classificazioni, ai lavori assegnati e alla stranezza di farsi nuovi amici".
I nuovi episodi debutteranno dal 20 febbraio su AMC con cadenza settimanale.
Fonte: Comic Book